Questo negozio richiede che Javascript sia abilitato affinché alcune funzionalità funzionino correttamente.

Iscriviti alla newsletter: ottieni il 10% di sconto!

La storia di Chiara e Burro

La storia di Chiara e Burro

La storia di Chiara, che ha creato un gioiello di pelo per ricordare per sempre il suo amato cane Burro.

Oggi vogliamo raccontarti la storia di Chiara e Burro. E anzi, vogliamo lasciarlo fare a lei, con le sue parole.

Sarà una storia lunga, ma Burro se lo merita 🖤

Burro è un pastore australiano tricolore nato a dicembre 2015 in una fattoria.

La prima volta che l’ho visto aveva due mesi. Passava gran parte della sua giornata chiuso dentro una scatola e mi  ha fatto così pena che, anche se non era in programma, l’ho portato via con me.

 

È stato subito amato da tutti, dolce simpatico e bellissimo, non c’era da stupirsi. È entrato a far parte della nostra famiglia insieme a me, Mirko (il mio compagno) e altri piccoli amici animali.

È un cane molto intelligente, pieno di energie e di amore, ama tutti ma in particolare impazzisce per il nonno (mio papà), con cui gioca come fossero migliori amici dalle elementari.

Ad ottobre 2023 a seguito di una febbre, arriva una brutta notizia.

Burro ha un linfonodo gonfio a causa di un carcinoma aggressivo alla tonsilla che si espande rapidamente senza dare segnali in tempo. Il carcinoma è stato parzialmente asportato e la chemioterapia iniziata, questo permetterà di farlo vivere meglio e con meno dolore ma purtroppo l’aspettativa massima di vita è di un anno. 

Burro sarà sempre con me sulla mia pelle ma vorrei avere un pezzettino di lui con me, grazie con il vostro gioiello fur potrò fermare il tempo in questo momento.

Burro ad oggi -a parte un pochino di dolore per il linfonodo- è il cane di sempre, inconsapevole di ciò che accade corre e gioca felice e spensierato con l’energia che lo contraddistingue. 

Lo voglio ricordare per sempre così.