Questo negozio richiede che Javascript sia abilitato affinché alcune funzionalità funzionino correttamente.

Iscriviti alla newsletter: ottieni il 10% di sconto!

La storia di Jacopo e Romeo

La storia di Jacopo e Romeo

Jacopo ha scelto Pet Memories per fare una sorpresa speciale ad Angelica e celebrare il rapporto speciale che hanno con il loro amico a quattro zampe, Romeo!

Quando abbiamo creato Pet memories, non ci saremmo mai aspettate di leggere così tante storie del legame fra voi e i vostri cuccioli.

È meraviglioso perché è una cosa venuta da sé, in maniera completamente naturale e spontanea: tutti quanti, insieme alle vostre provette, avete cominciato ad allegare fotografie, cartoline, lettere e pensieri, che oggi conserviamo tutti in un album preziosissimo.

Riuscite ad emozionarci sempre, davvero.

Oggi, tra le tante, abbiamo scelto di raccontarti la storia di Jacopo e Romeo.

Jacopo ha scelto Pet Memories per fare una sorpresa speciale ad Angelica e celebrare il rapporto speciale che hanno con il loro amico a quattro zampe, Romeo!

Ecco la loro storia!

 

Lui è Romeo. È con noi da poco più di 3 anni.

Tanto dolce quanto matterello, ci è sempre stato accanto sia nei momenti belli che in quelli più brutti. Insieme abbiamo gioito, festeggiato e, tante e superato diverse criticità. Ricordo ancora quando i primi tempi aveva paura a scendere gli scalini che portano al giardino, mentre adesso appena ci sente arrivare li salta tutti dal primo all'ultimo, oppure quando durante il periodo di ristrutturazione passava le ore a guardarci lavorare aspettando che finissimo per portarlo a fare due passi.

Ho deciso di regalare ad Angelica un anello diverso dal solito, un anello le cui caratteristiche principali non sono un diamante o una pietra preziosa, bensì qualcosa che non ha prezzo, qualcosa di naturale, proprio come l’amore che proviamo per il nostro Romeo.
 
A lui dobbiamo molto e per quanto possiamo impegnarci sono convinto che non riusciremo mai a ricambiare tutto l'affetto che lui quotidianamente ci offre.
 
Certi che il risultato finale farà emozionare la nostra Angelica, impazienti attendiamo il vostro capolavoro.
Tanti saluti,

Jacopo e Romeo