Questo negozio richiede che Javascript sia abilitato affinché alcune funzionalità funzionino correttamente.

Iscriviti alla newsletter: ottieni il 10% di sconto!

La storia di Viviana e Nebbio

La storia di Viviana e Nebbio

La storia di oggi racconta un legame profondo. Perché è così, noi lo sappiamo: non sono solo animali da compagnia, ma veri e propri compagni di vita, che con i loro gesti, le loro stranezze e la loro personalità, ci accompagnano durante il corso della nostra vita.

Oggi ti raccontiamo la storia di Viviana e Nebbio.

Viviana ha scelto Pet Memories per ricordare tutto di Nebbio e noi ci prenderemo cura di lui, per celebrare la loro storia d'amore unica.

Ciao,

Vi affido il mio "piccolo" Nebbio. Il mio bimbo è arrivato nella mia vita 19 anni fa inconsapevole del fatto che me l'avrebbe stravolta.

Non ho una storia per voi, perché non basterebbe una pagina, ma porto la testimonianza di cosa fosse lui per me.

Lui era, è, la mia estate, la mia felicità, la mia costante, la mia metà...l'amore.

Penso di aver avuto tutta la fortuna del mondo quando l'ho incontrato, perché è stato il regalo più bello che la vita mi ha donato. Un compagno di vita e avventure.

Non voglio raccontare i suoi ultimi giorni, perché non merita di essere ricordato così.

Lui vorrebbe essere ricordato come il mio gattone, un po' paffuto, dal foltissimo pelo bianco, un po' goffo, che donava amore a tutti quanti.
 
Vorrebbe essere ricordato come il mio vecchietto esaurito che aveva la capacità di occupare un'intera metà di letto (e che per questo dopo le 00:30 cacciava letteralmente il mio ragazzo, solo per averla tutta con sé).
 
Vorrebbe essere ricordato come colui che veniva a svegliarmi nel cuore della notte "solo" per due carezze e due bacini sul nasino.

Non avrei mai immaginato che un gatto potesse dare così tanto. Spero solo di avergli donato tutto l'amore che meritava e che non si sia sentito mai solo.

Così oggi vi affido il mio bambino per poterlo poi portare per sempre con me.

Questi giorni sono stati durissimi, un dolore immenso... ma voi con questa iniziativa mi avete donato un po' di serenità, non vedo l'ora di poterlo legare a me per sempre con questo anello... quindi abbiatene cura.

Grazie davvero,

Viviana.